Circolare 212

Circolare n. 212 ter -Ulteriore rettifica nella convocazione dei Consigli di Classe, per moduli – Scuola Primaria

Utente SRIC86200R-PSC

da Sric86200r-psc

Anno scolastico 2023/2024

Circolare n° 212 ter                                                                                                       Siracusa, 26-05-2024.

AI DOCENTI

SCUOLA PRIMARIA

SEDE

OGGETTO: Ulteriore rettifica nella convocazione dei Consigli di Classe, per moduli – Scuola Primaria

Si comunica agli interessati che, a seguito richiesta presentata dai docenti presenti, al fine di garantire la collegialità e la condivisione delle operazioni, in considerazione delle numerose assenze di oggi e del fatto che ancora c’è qualche giorno prima degli scrutini, i consigli di classe convocati per la data odierna vengono ricalendarizzati come segue:

Data Orario – dalle Classi
3 giugno14,00III A e III B
4 giugno14,00II A- II B
14,15IV C – IV D
a seguireIVA – IVB
15,00III E

A seguire

III D

III C

NB: Se i CdC non dovessero riuscire a concludere le operazioni prima dei rispettivi GLO, potranno aggiornare la riunione a un momento successivo del medesimo pomeriggio.

Per coloro per i quali non è programmato un GLO a seguire, la riunione potrà protrarsi per tutto il tempo necessario alla conclusione delle operazioni

Ordine del Giorno

• Valutazione collegiale del comportamento e del rendimento ciascun alunno, in previsione dello scrutinio di fine anno scolastico, con segnalazione di eventuali situazioni problematiche.
  • Elaborazione/Condivisione dei giudizi
  • Lettura della bozza della certificazione delle competenze (classi quinte) predisposta dal Coordinatore 4) Varie ed eventuali

I verbali si dovranno inviare tramite posta elettronica al seguente indirizzo:

verbaliprimaria@istitutocomprensivoglradice.edu.it